rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Acerra / Via Manzoni

Stadio di Acerra chiuso: “Problemi di sicurezza antincendio”

Il Comune guidato da Raffaele Lettieri ha revocato provvisoriamente il permesso per l'utilizzo della struttura. So attende il parere favorevole della Commissione istituita

Chiude lo stadio di Acerra: il Comune guidato da Raffaele Lettieri ha revocato provvisoriamente il permesso per l'utilizzo della struttura di via Manzoni, questo a partire dal 1 gennaio 2015 e fino a nuove disposizioni.

Si attende il parere della Commissione pubblici spettacoli in merito alla sicurezza della struttura. È stato lo stesso Comune a riunirla – come richiesto dal Comando provinciale di Napoli dei Vigili del fuoco – per verificare le condizioni di sicurezza dell'impianto in fatto di conformità antincendio.

La Commissione si è riunita una prima volta il 10 dicembre scorso. Presenti tecnici dell’Ente, rappresentanti del Comando della Polizia Municipale, del Comando provinciale dei Vigili del fuoco, del Servizio Igiene e sanità pubblica dell’Asl Napoli 2 Nord e del delegato Coni per accertare le misure di sicurezza.

Nell'occasione i Vigili del fuoco, in particolare, hanno richiesto di collaudare le recinzioni che separano la tribuna dal terreno di gioco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stadio di Acerra chiuso: “Problemi di sicurezza antincendio”

NapoliToday è in caricamento