menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bimba morta: istituita una commissione interna

Una commissione interna per "capire cosa è successo". E' l'iniziativa disposta dal direttore generale della Seconda Università di Napoli, Alfredo Siani, dopo la morte della bimba nigeriana

Dopo il decesso della bambina di 5 anni, in seguito a un'operazione di ernia ombelicale il direttore generale della Seconda Università di Napoli, Alfredo Siani, ha istituito una commissione interna per "capire cosa è successo".

"Sembrava che fosse andato tutto bene e invece è successo questo fatto che ci colpisce ancora di più perché - sottolinea Siani - si tratta di una bambina. Per noi è un fatto veramente drammatico. Il nostro interesse è conoscere la verità e peraltro lo stesso chirurgo che ha operato ha manifestato il desiderio che ci sia l'autopsia che possa far luce su quanto accaduto".

La commissione interna è già al lavoro per acquisire tutti i contributi necessari. "Faremo fino in fondo il nostro lavoro - dice Siani - e se dalla Procura ci verrà chiesto del materiale non avremo nessun problema a fornirlo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di martedì 6 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Cento 'mutande' marciano a Chiaia. Federmoda: "Siamo i nuovi poveri"

  • Cronaca

    Covid in Campania: bollettino vaccinazioni aggiornato al 10 aprile

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento