rotate-mobile
Cronaca

Cercasi segretaria “particolare”: l'annuncio di un commercialista di Napoli

Sta spopolando sul web quanto scritto da un sedicente commercialista di via Toledo in un sito di ricerca lavoro: la sua segretaria dovrebbe essere “complice”, “sensuale” e disponibile a “vivere intimi momenti” con lui

All'apparenza sembrerebbe un normale annuncio di lavoro, pubblicato su uno dei tanti portali che mettono a disposizione questo tipo di servizi. A ben vedere però, quella che in questi giorni sta spopolando sul web, va ben al di là della semplice ricerca di una segretaria da parte di un commercialista.

L'uomo, che scrive di avere il proprio studio in via Toledo a Napoli, si definisce “commercialista con studio di consulenza fiscale e gestione contabilità”. Cerca una “giovane diplomata, anche prima esperienza, come collaboratrice personale”. Alla quale – per cinque giorni di lavoro su sette – verrebbe settimanalmente corrisposto tanto di rimborso spese “pari a 100 euro”.

Fin qui, eccetto forse una paga non troppo generosa, tutto bene. Qualche sospetto però inizia a fare capolino nel momento in cui vengono descritte le “doti” necessarie per ambire al posto: “si richiede una buona presenza e ampia disponibilità, semplicità, volontà all'apprendimento, buona dialettica e buon uso del pc, discrezione e complicità, buona predisposizione alle relazioni interpersonali, mentalità aperta, dolcezza, sensualità e compiacenza anche (e qui viene il punto più “alto” dell'annuncio, ndR) per il piacere di vivere intimi e rilassanti momenti.

Naturalmente, ça va sans dire, necessario inviare “foto a figura intera”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi segretaria “particolare”: l'annuncio di un commercialista di Napoli

NapoliToday è in caricamento