rotate-mobile
Cronaca Fuorigrotta / Via John Fitzgerald Kennedy, 54

«Il Comicon resterà a Napoli». L'impegno di de Magistris

La dichiarazione del sindaco in radio a "La Radiazza" di Gianni Simioli. Si cerca l'intesa con la Mostra d'Oltremare. Il plauso dei Verdi

Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris ha confermato che farà di tutto per far restare il Comicon a Napoli. È quanto ha dichiarato in radio, nel corso della trasmissione “La Radiazza” di Gianni Simioli, questa mattina. Il primo cittadino partenopeo si è proposto come “mediatore” con i rappresentati della Mostra d'Oltremare per provare a raggiungere un accordo riguardo i costi molto alti di fitto della struttura. All'impegno del sindaco hanno plaudito il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunali Stefano Buono e Marco Gaudini che hanno commentato favorevolmente l'impegno del primo cittadino.

«È da apprezzare l'apertura del sindaco che si è detto disponibile a trovare un'intesa che permetta una riduzione dei costi del fitto della Mostra d'Oltremare anche se gli organizzatori del Comicon devono comunque tener conto che lo straordinario successo che sta ottenendo negli ultimi anni, è dovuto anche alla location scelta per l'evento che soffrirebbe per un eventuale spostamento che va assolutamente evitato» hanno commentato con una nota.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Il Comicon resterà a Napoli». L'impegno di de Magistris

NapoliToday è in caricamento