rotate-mobile
Cronaca

Sessantenne finisce in coma dopo un intervento di liposuzione

Il decorso apparentemente tranquillo. Poi la donna ha iniziato ad accusare dolori all'addome e alla gamba fino ad essere costretta a recarsi nel reparto di Clinica chirurgica della Seconda università

Voleva eliminare la cellulite attraverso una liposuzione con un intervento in day hospital della durata di un'ora scarsa. Ma purtroppo qualcosa è andato storto e adesso, come spiega Maria Chiara Aulisio sul Mattino, una 60enne rischia la vita.

L'intervento, che consta nell’uso di cannule aspiratrici per eliminare parte del tessuto adiposo presente sulle gambe, sembrava essere andato per il verso giusto e la donna era addirittura tornata a casa soddisfatta per l'esito della liposuzione.

Dopo pochi giorni però ha iniziato ad accusare dolori insopportabili all'addome e poi alla gamba fino ad essere costretta a recarsi nel reparto di Clinica chirurgica della Seconda università, dove è stata operata in quanto aveva subito un infarto intestinale. Ora la donna si trova in coma: le è stato anche asportato parte dell'intestino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sessantenne finisce in coma dopo un intervento di liposuzione

NapoliToday è in caricamento