rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Pompei / Via Aldo Moro

Quindicenne in coma etilico a Pompei. Ricoverata d'urgenza

La giovane di Boscoreale si è sentita male a via Aldo Moro. E' stata trasportata all'ospedale San Leonardo di Castellammare

Sono preoccupanti le condizioni della 15enne di Boscoreale che la scorsa notte è stata ricoverata all'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in coma etilico. La giovanissima si è sentita male a Pompei dopo aver assunto una grossa quantità di alcol e le amiche che erano con lei hanno chiamato soccorso. I fatti si sono svolti a via Aldo Moro nella città mariana e le ricostruzioni delle minorenni che erano con lei sono al momento abbastanza confuse. Ad indagare sull'accaduto sono gli agenti del commissariato di polizia della città mariana diretti dal vice-questore aggiunto Angelo Lamanna. I poliziotti hanno per prima cosa interrogato proprio le giovani compagne della malcapitata che hanno dato delle ricostruzioni confuse.

Al momento non si sa se per lo shock legato all'accaduto o se per reticenze volontarie. Per verificare i loro racconti il commissariato ha acquisito tutti i filmati delle telecamere di sorveglianza esterne di tutti i negozi lungo la strada dove è accaduto il fatto. Secondo le prime ipotesi investigative la 15enne sarebbe entrata in coma molto prima che fosse lanciato l'allarme. C'è da stabilire se i soccorsi siano stati chiamati tardi e in quel caso se sia stato fatto in maniera colpevole da parte delle amiche della ricoverata. Per quanto riguarda la prognosi della 15enne, non ci sono ancora notizie certe visto che non è stata ancora sciolta, ma le sue condizioni destano preoccupazione e il ritardo nella chiamata del soccorso hanno probabilmente peggiorato la situazione.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne in coma etilico a Pompei. Ricoverata d'urgenza

NapoliToday è in caricamento