rotate-mobile
Cronaca

Lite passionale in strada, ventenne napoletano accoltellato in provincia d'Avellino

Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Avellino. Dopo una lite in strada il suo rivale in amore, un sedicenne di Sperone, lo ha colpito con una coltellata al torace

Un ventenne di Casalnuovo è stato accoltellato ieri sera a Sperone (provincia di Avellino): secondo la ricostruzione fornita dai Carabinieri della Stazione di Avella - e riportata da AvellinoToday - il giovane era in zona per motivi affettivi. In corso Umberto è stato raggiunto dal suo rivale in amore, un sedicenne del posto, che - dopo animata discussione - lo feriva con una coltellata al torace. Il ventenne veniva trasportato poco dopo all'ospedale di Avellino. Sul posto confluivano le pattuglie dei carabinieri della stazione di Avella e quella dell'Aliquota Radiomobile. 

Il sedicenne veniva fermato poco dopo, nella sua abitazione, anche grazie alle informazioni derivanti dal recupero e al sequestro dell'arma del delitto, un coltello a farfalla di 23 centimetri. Il minorenne è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minorenni i Napoli perché ritenuto responsabile di porto abusivo di arma da taglio e lesioni aggravate. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite passionale in strada, ventenne napoletano accoltellato in provincia d'Avellino

NapoliToday è in caricamento