rotate-mobile
Cronaca Capri

Capri, 78 euro per la colazione. La denuncia sul web: "Soldi per i caffè di un mese e mezzo"

La reazione dei suoi followers, però, non è stata quella che si aspettava

Fanno colazione a Capri, ma il conto è salato e denunciano tutto sui social. Un gruppo di persone, in un video pubblicato sui social e diventato subito virale, si sono lamentate per aver pagato ben 78 euro per sei cornetti, tre caffè, un cappuccino e due latte macchiato, in un noto bar di Capri della famosa Piazzetta.

Nel video, l'utente mostra lo scontrino e commenta: "Questi soldi soldi mi bastavano per i caffè di un mese e mezzo”. Il post, come detto, è diventato subito virale e in poche ore è stato commentato da centinaia di persone. La reazione del "pubblico", però, forse non è stata quella che il giovane si aspettava.

Se alcuni, infatti, si sono schierati dalla sua parte, altri lo hanno aspramente criticato sottolineando il fatto che i pezzi di Capri sono ben noti. "Si sa alla pizzetta si paga di più io sono stata a Capri e ci sono posti dove non paghi così tanto", si legge in un commento. O, ancora: "Ma dai, se andate a Capri si sa che si spende poi non vi lamentate". Infine, tra i tanti commenti, c'è anche chi scrive: "Se vai a Capri e giusto che paghi quel prezzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capri, 78 euro per la colazione. La denuncia sul web: "Soldi per i caffè di un mese e mezzo"

NapoliToday è in caricamento