rotate-mobile
Cronaca Casandrino

Clienti nel bar chiuso: multe a Casandrino

Trovate anche slot machine non collegate al sistema

I carabinieri della Stazione di Grumo Nevano - nell’ambito dei servizi di controllo del rispetto alle norme per il contenimento dell’epidemia - hanno controllato un bar di Casandrino. Sanzionata la titolare poiché all’interno dell’esercizio sono stati trovati sei clienti - anche loro multati - intenti a consumare bevande. Durante il controlli i militari dell’Arma hanno svolto accertamenti più approfonditi. Rinvenuti e sequestrati in una sala accanto al locale cinque apparecchi elettronici (delle slot machines) perfettamente funzionanti ma privi di autorizzazione dei Monopoli di Stato: altra sanzione per la donna, quasi 55mila euro. Sempre nel locale sono stati trovati e sequestrati ben 200 pacchetti di sigarette che le donna aveva in vendita senza però essere in possesso dell’apposito patentino abilitativo.

Controlli anti-covid ma anche contrasto all’illegalità diffusa. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione un 19enne di Arzano, già noto alle forze dell’ordine. I militari – nel percorrere via Milo di Casandrino – hanno notato un’utilitaria con due persone a bordo e gli hanno intimato l’alt. Anziché fermarsi, hanno aumentato la velocità. Ne è nato un inseguimento che si è concluso in via Fermi di Melito.

L’auto con a bordo i due ha prima tamponato un’altra auto - con all’interno una cittadina che era alla guida - per poi impattare violentemente su altre due automobili parcheggiate ai lati della strada. I fuggitivi non si sono arresi e si sono dati alla fuga a piedi. I carabinieri sono riusciti a bloccare il 19enne.  L’auto utilizzata per la fuga era stata rubata qualche settimana prima ad Aversa. La donna fortunatamente se l’è cavata con qualche lieve escoriazione. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Sono in corso indagini per identificare il complice fuggito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti nel bar chiuso: multe a Casandrino

NapoliToday è in caricamento