Clean Up Frattamaggiore: attacco di pulizia alle aree verdi della città
Appuntamento il 29 giugno alle 18 con un percorso che avrà inizio dalla villa Comunale di via Vittorio Emanulele e terminerà nella Villa di via Biancardi. Iniziativa promossa dal Forum dei Giovani in collaborazione con Let's do it!
Primo Clean Up per la cittadina di Frattamaggiore. A proporre l'attacco di pulizia che interesserà le aree verdi della cittadine è il Forum dei Giovani di Frattamaggiore, con il supporto della rete di attivisti di Let's do it!
L'appuntamento è per sabato 29 giugno 2013 alle ore 18. Il percorso di Clean-Up avrà inizio dalla villetta Comunale di via Vittorio Emanulele (di fronte la scuola G. Marconi) e terminerà nella Villa Comunale di via Biancardi.
"Lungo il perscorso - spiegano i prmotori dell'iniziativa - ripuliremo anche le aiuole di Piazza Umberto e tutte quelle che incontreremo nel corso della nostra passeggiata cittadina".
"L'intento - proseguono gli attivisti - è quello di ripulire le aree verdi della città per restituire ai cittadini quei pochi polmoni verdi del territorio frattese. Possono partecipare TUTTI, senza alcuna restrizione di età. Per una migliore organizzazione e per essere riconoscibili, invitiamo i partecipanti ad indossare una T-Shirt Bianca!"
A disposizione dei partecipanti sarà messo un un Kit che comprenderà buste per la raccolta differenziata e guanti, ma la cittadinanza è comunque invitata a portare con sé altri attrezzi utili allo scopo come palette, scope e retini.
"Scendiamo per strada ed attiviamoci per migliorare la nostra terra!" concludono con entusiasmo e passione gli attivisti.