rotate-mobile

I carabinieri entrano in casa con l'ariete: la cattura del boss Donadeo (VIDEO)

Nella mattinata odierna, a Casoria, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, con colleghi del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e del 10° Reggimento “Campania” hanno localizzato e arrestato Maurizio Donadeo, un 40enne di San Giovanni a Teduccio ritenuto elemento di spicco del clan dei “Mazzarella”, in esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare in carcere. Donadeo è ritenuto responsabile di associazione per delinquere di tipo mafioso e spaccio di stupefacenti aggravato da finalità mafiose.


Si era sottratto alla cattura dal mese di febbraio 2018 rendendosi irreperibile. Il latitante è stato catturato a conclusione di indagini condotte dalla Sezione “Catturandi” del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata e dirette dal Procuratore Aggiunto Giuseppe Borrelli e dal P.M. Maria Di Mauro della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli.

Il blitz è scattato all’alba di oggi quando i militari hanno individuato l’appartamento dove Donadeo si rifugiava. All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti un giubbetto antiproiettile e numerosi telefoni cellulari indispensabili all’arrestato per poter comunicare con familiari e sodali; sotto la sella della moto in uso al latitante, inoltre, è stata rinvenuta una scatola di cartucce calibro 9. Dopo le formalità Donadeo è stato tradotto a Secondigliano

Video popolari

I carabinieri entrano in casa con l'ariete: la cattura del boss Donadeo (VIDEO)

NapoliToday è in caricamento