rotate-mobile
Cronaca

Sequestrati beni per 40 milioni al Clan Mallardo: anche un albergo nella stazione centrale

Si tratta di un'indagine della Dda di Napoli. Tra i beni, alcuni alberghi a Napoli e Verona, quote societarie e conti bancari, appartamenti a Napoli, Caserta e Taranto. Per il Procuratore il clan Mallardo avrebbe riciclato somme di denaro in attività

Beni immobili, conti bancari e quote societarie per un valore di circa 40 milioni sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza e dagli agenti della questura di Napoli nell'ambito di un'indagine sul clan Mallardo di Giugliano.

Oggetto di un decreto di sequestro preventivo emesso dal gip del tribunale di Napoli su richiesta della Dda anche un albergo di Napoli (Stelle hotel) e uno situato a Verona, oltre ad alcune abitazioni che si trovano nelle province di Napoli, Caserta e Taranto.

Secondo quanto emerso dalle indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Francesco Borrelli, il potente clan operante nella zona a nord di Napoli avrebbe riciclato, tramite terzi, ingenti somme di denaro in attivita' economiche. 

VIDEO DEL SEQUESTRO

Il decreto di sequestro eseguito oggi rappresenta lo sviluppo di indagini partite nel 2016. Attraverso le imprese gli indagati riuscivano a movimentare e riciclare consistenti provviste di denaro illecito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sequestrati beni per 40 milioni al Clan Mallardo: anche un albergo nella stazione centrale

NapoliToday è in caricamento