menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maradona Day, la grande festa in diretta tv

La serata sarà trasmessa da Canale 21 il 5 luglio a partire dalle 19,30

Canale 21 si è aggiudicata l’esclusiva televisiva del Maradona Day, la grande festa in Piazza Plebiscito a Napoli per celebrare il conferimento della cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona.

L'appuntamento è per mercoledì 5 luglio. La diretta avrà inizio dalle ore 19.30 con studio centrale, un salotto su Palazzo Reale, inviati in piazza Plebiscito e nel backstage per vivere insieme la lunga attesa, con interviste esclusive ai protagonisti, di un momento magico atteso con trepidazione da milioni di tifosi del Pibe de Oro. Una maratona tv, coordinata in studio dal direttore editoriale del Vg21 Gianni Ambrosino con Titti Improta e una serie di collegamenti in diretta con i giornalisti Peppe Iannicelli, Veronica Bencivenga, Antonio Salamandra e Davide Uccella.

Alle ore 21.30 via alla serata con il conferimento della cittadinanza onoraria di Napoli a Diego Armando Maradona dal sindaco Luigi De Magistris. Subito dopo, la festa: sul palco si alterneranno i conduttori Gigi e Ross, Belen Rodríguez, Nino D'Angelo, i campioni del primo scudetto, Lina Sastri, Serena Rossi, i grandi sportivi napoletani e tanti ospiti dello sport e dello spettacolo. Sul palco, anche il direttore artistico, Alessandro Siani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento