rotate-mobile
Cronaca

Città della Scienza, il nuovo presidente è l'ex senatore Riccardo Villari

"Bisognerà ricostruire con grande impegno di tutti, e competenze che vanno coordinate. Città della Scienza può e deve uscire da questo stato comatoso", dichiara Villari

A Barba e Capelli, trasmissione radiofonica in onda su Radio Crc, è intervenuto Riccardo Villari, ex senatore, da oggi nuovo presidente della Città della scienza: "Lo stato comatoso in cui versa Città della Scienza", ha spiegato Villari, "può essere risolto con collaborazione e impegno di tutti. Servono competenze che vanno coordinate. Ringrazio il Presidente della Regione De Luca che ha scelto me, e smentisco le voci che parlano di una trattativa elettorale". 

Incendio a Città della Scienza © Tm NewsInfophoto

Ricostruzione

"Bisogna individuare e ricostruire l'area distrutta dall'incendio doloso", ha spiegato Villari facendo riferimento al terribile incendio che devastò l'area nel 2013. "Lavorerò con impegno e accetterò tutte le critiche sul mio lavoro". 

L'aneddoto

Un simpatico aneddoto su Riccardo Villari: per sua stessa ammissione, Riccardo Villari fu il primo fidanzatino di Barbara D'Urso. I due ne hanno discusso in una trasmissione Mediaset, qualche anno fa, specificando di essersi amati molto. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Scienza, il nuovo presidente è l'ex senatore Riccardo Villari

NapoliToday è in caricamento