menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Villari)

(Villari)

Città della Scienza, il nuovo presidente è l'ex senatore Riccardo Villari

"Bisognerà ricostruire con grande impegno di tutti, e competenze che vanno coordinate. Città della Scienza può e deve uscire da questo stato comatoso", dichiara Villari

A Barba e Capelli, trasmissione radiofonica in onda su Radio Crc, è intervenuto Riccardo Villari, ex senatore, da oggi nuovo presidente della Città della scienza: "Lo stato comatoso in cui versa Città della Scienza", ha spiegato Villari, "può essere risolto con collaborazione e impegno di tutti. Servono competenze che vanno coordinate. Ringrazio il Presidente della Regione De Luca che ha scelto me, e smentisco le voci che parlano di una trattativa elettorale". 

Ricostruzione

"Bisogna individuare e ricostruire l'area distrutta dall'incendio doloso", ha spiegato Villari facendo riferimento al terribile incendio che devastò l'area nel 2013. "Lavorerò con impegno e accetterò tutte le critiche sul mio lavoro". 

L'aneddoto

Un simpatico aneddoto su Riccardo Villari: per sua stessa ammissione, Riccardo Villari fu il primo fidanzatino di Barbara D'Urso. I due ne hanno discusso in una trasmissione Mediaset, qualche anno fa, specificando di essersi amati molto. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento