menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi de Magistris

Luigi de Magistris

Città Metropolitana, tre magitrati alla guida di un organismo anticorruzione

Lo annuncia il sindaco de Magistris. Le 3 personalità sono Luigi Giampaolino, già Presidente della Corte dei Conti, Carlo Alemi, già presidente del Tribunale di Napoli e Omero Ambrogi, già presidente della III Corte d'Assise d'Appello di Napoli

"Sono Luigi Giampaolino, già Presidente della Corte dei Conti, Carlo Alemi, già presidente del Tribunale di Napoli e Omero Ambrogi, già presidente della III Corte d'Assise d'Appello di Napoli le personalità che ho scelto per far parte dell'organismo di garanzia e di contrasto al fenomeno della corruzione".  Lo annuncia in sindaco di Napoli e della Città Metropolitana, Luigi de Magistris, tramite la sua pagina facebook.

"All'organismo - spiega ancora il primo cittadino - è stato affidato il compito di aiutare la Città Metropolitana nella individuazione delle strategie anticorruzione e nella revisione dei regolamenti dell'ente. I tre magistrati sono stati scelti nell'ambito del mondo accademico, delle magistrature ordinarie e superiori, delle carriere degli alti funzionari dello Stato e degli enti locali e opereranno a titolo meramente onorifico e gratuito. A loro il grazie più sentito mio personale e dell'Ente di Piazza Matteotti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento