rotate-mobile
Cronaca Bagnoli / Via Coroglio

Città della Scienza deve rinascere: tutti in strada per il flash mob

Lunedì scorso l'incendio che ha distrutto la struttura. Tantissimi i presenti davanti ai cancelli, compresi i più piccoli. In primo piano, i progetti di ricostruzione

Tutti in piazza per la Città della Scienza. Dopo l'incendio di lunedì scorso che ha distrutto la struttura, è il giorno del flash mob. Tantissimi i presenti a Bagnoli davanti ai cancelli, compresi i più piccoli. Si parla intanto dei progetti di rinascita e di ricostruzione. Ingenti i danni: il museo interattivo andato distrutto era di 12mila metri quadri.

Flash mob Città della Scienza - Foto dal web


AGGIORNAMENTI - Migliaia di persone stanno confluendo verso Città della Scienza. Alla testa del corteo centinaia di bambini delle scuole di Napoli. "Rivogliamo la Città della Scienza", stanno gridando mentre attraversano via Coroglio. Insieme ai bambini il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris: "Napoli ha un cuore grande, ricostruiremo sicuramente la Città della Scienza perché con la cultura si combatte il male e la criminalità". . Al corteo ed al flash mob è prevista la partecipazione di centinaia di rappresentanti delle istituzioni del mondo della cultura, dello spettacolo e della letteratura.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città della Scienza deve rinascere: tutti in strada per il flash mob

NapoliToday è in caricamento