menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato affiliato Ascione-Papale: positivo a etilometro

Ciro Sannino, di 43 anni, di Ercolano ritenuto affiliato al clan camorristico Ascione-Papale è stato arrestato. È stato fermato in via Venuti mentre era alla guida di un motociclo, sprovvisto di casco e positivo al test dell'alcol

E' stato arrestato dai carabinieri Ciro Sannino, di Ercolano, ritenuto affiliato al clan camorristico Ascione-Papale e sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno.

I militari lo hanno fermato in via Venuti mentre era alla guida di un motociclo, sprovvisto di casco protettivo. In seguito a un controllo, Sannino è stato arrestato perché trovato alla guida di motociclo con patente revocata, violando così uno degli obblighi a cui era sottoposto.

É stato trovato positivo anche al test dell'etilometro per un valore di grammi 0.98 alla prima prova e di grammi 1.01 alla seconda prova; l'uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà anche per guida sotto l'influenza di sostanze alcoliche.

Nella serata di ieri i carabinieri hanno effettuato numerosi controlli su strada anche grazie alla collaborazione di personale dell'esercito ed elevato numerose contravvenzioni, con riferimento particolare alla guida con il telefonino, alla guida senza casco e senza assicurazione obbligatoria.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di martedì 6 aprile 2021

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Cento 'mutande' marciano a Chiaia. Federmoda: "Siamo i nuovi poveri"

  • Cronaca

    Covid in Campania: bollettino vaccinazioni aggiornato al 10 aprile

  • Cronaca

    Gli agricoltori scendono in piazza: "Siamo stati totalmente dimenticati"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento