rotate-mobile
Cronaca Mugnano di napoli / Via Giuseppe di Vittorio

"Ciro non mollare": striscioni per il tifoso del Napoli ferito

Supporto a Ciro Esposito anche attraverso una scritta su un drappo bianco. Lo striscione, in sostegno del giovane ferito da un colpo di pistola esploso da un ultrà romanista, è comparso a Mugnano in via Di Vittorio

"Ciro non mollare": il sostegno al giovane tifoso del Napoli gravemente ferito a Roma, prima della finale di Coppa Italia, arriva anche attraverso uno striscione comparso a Mugnano, in via Di Vittorio.

E'  un ultrà romanista, l'uomo arrestato con l'accusa di aver sparato a Ciro Esposito. Il ragazzo, che versava in condizioni gravissime, è stato operato nuovamente ieri, dopo aver ripreso conoscenza: l'intervento, molto delicato, ha avuto successo e i medici sono riusciti ad asportare la pallottola dalla colonna vertebrale. Ad annunciarlo è stata la  madre del ragazzo.

Ciro, dopo l'intervento, è tornato in rianimazione. Intanto dalla città e dalla provincia continuano ad arrivare messaggi di solidarietà e sostegno, come testimonia questo lenzuolo bianco con la scritta blu immortalato a Mugnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciro non mollare": striscioni per il tifoso del Napoli ferito

NapoliToday è in caricamento