rotate-mobile
Cronaca

La morte di Ciro, Benitez: "Dove sta andando il calcio?"

L'allenatore del Napoli: "Un giovane non può perdere la vita mentre s'incammina allo stadio per vedere la sua squadra. Non ha senso"

"Ho dato tutta la mia vita al calcio perche' il calcio e' la mia vita. Prima come giocatore e dopo come allenatore mi sono goduto la mia professione. Pero' situazioni come questa mi fanno rivalutare molte cose. Dove sta andando il calcio e cio' che lo circonda? A quale limite lo stiamo portando? La morte di Ciro Esposito e' qualcosa di drammatico, ingiustificabile, terribile". Cosi', sul proprio sito web, l'allenatore del Napoli, Rafa Benitez.

"Un giovane non puo' perdere la vita mentre s'incammina allo stadio per vedere la sua squadra. Non ha senso. Questo non dovra' succedere mai piu', mai. Bisogna trovare i mezzi per sradicare assolutamente fatti come questi dal panorama del calcio e dal mondo dello sport", ha aggiunto il tecnico dei partenopei. "Voglio inviare da qui tutto il mio rispetto, tutta la mia solidarieta' e tutto il mio affetto alla famiglia, agli amici e conoscenti di Ciro Esposito. Un forte abbraccio, riposa in pace".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La morte di Ciro, Benitez: "Dove sta andando il calcio?"

NapoliToday è in caricamento