rotate-mobile
Cronaca Nola

Arrestato 'O Cinese: era in vacanza a Vieste e stava preparando un barbecue

L'uomo di 52 anni, ritenuto il boss del clan Di Domenico del nolano, era ricercato da giugno. Arrestato in un agriturismo: era intento a preparare una grigliata

Arrestato Ciro Di Domenico, ritenuto a capo dell’omonimo clan camorristico dedito alle estorsioni nella zona del nolano. Il malvivente latitante, conosciuto come ‘o Cinese e ricercato da giugno, era in vacanza in un agriturismo di Vieste (Foggia). I carabinieri l’hanno fermato mentre armeggiava con un barbecue, insieme alla sua ex e a due parenti della donna.

Di Domenico, 52 anni, è stato trovato in possesso di una carta di identità falsa. Sul documento c’era la sua fotografia, ma le generalità erano quelle di un’altra persona di Nola.

Il boss è stato arrestato dai carabinieri di Castello di Cisterna, in località Toma Rosso e gli notificato un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Nola per violazione a obblighi e prescrizioni imposte con la sorveglianza speciale di pubblica sicurezza. Inoltre sono state denunciate in stato di libertà, con l’accusa di favoreggiamento personale, tre persone originarie della provincia di Pavia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato 'O Cinese: era in vacanza a Vieste e stava preparando un barbecue

NapoliToday è in caricamento