rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ponticelli

Ciro Colonna, un mese dalla morte: "Ricordiamolo con una speranza per Ponticelli"

"L'unico modo che abbiamo per dare un senso alla morte del giovane ucciso per errore, è quello di ricordarlo con occasioni di riscatto per il quartiere in cui viveva", affermano Borrelli e Simioli

“L’unico modo che abbiamo per dare un senso alla morte di Ciro Colonna, il giovane di Ponticelli ucciso per errore nell’agguato organizzato per uccidere il boss dei barbudos, è quello di ricordarlo dando occasioni di riscatto a quel quartiere in cui viveva e in cui è morto, da innocente”.

Ad affermarlo sono il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli, conduttore de La radiazza, accogliendo l’invito di 'Un popolo in cammino' a sostenerli nella sistemazione del campo di calcetto del lotto 0 prevista per venerdì e sabato prossimi.

“Da domani, anche nel corso de La radiazza, chiederemo a società sportive, centri sportivi e aziende che si occupano di campi sportivi di aiutare i volontari di 'Un popolo in cammino' a portare avanti il loro progetto. Dare quella speranza che le cose possano cambiare, che Ciro non ha avuto, è il modo migliore per ricordarlo, ad un mese dalla sua morte”, concludono Borrelli e Simioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Colonna, un mese dalla morte: "Ricordiamolo con una speranza per Ponticelli"

NapoliToday è in caricamento