rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arzano

Ciro, scomparso prima di una pizza con amici: ansia per il 16enne

Di Arzano, viene descritto dai familiari come un ragazzo tranquillo, che non ha mai dato problemi né si è reso protagonista di episodi di questo tipo. Sulle sue tracce anche “Chi l'ha visto?”

La scomparsa di Ciro Ascione, 16enne di Arzano, tiene col fiato sospeso la cittadina dell'hinterland napoletano. Il giovane aveva un appuntamento con degli amici in una pizzeria di Napoli: partito da Casoria, ha raggiunto Napoli Centrale e da lì se ne sono perse le tracce.

È stato avvistato l'ultima volta all'esterno della Metro di via Toledo. “Vi prego aiutateci” è l'appello lanciato sui social da amici e familiari. Il suo telefono ha squillato fino alle 22.20 di sabato sera, poi nulla.

Ciro è descritto come un ragazzo tranquillo. Non ha mai dato problemi né si è reso protagonista di episodi di questo tipo. Sulla vicenda, mentre proseguono le ricerche, c'è anche la popolare trasmissione Rai “Chi l'ha visto?”.

La descrizione

Ciro porta degli occhiali neri, ha i capelli biondi di lunghezza media, di solito raccolti in un codino. Alto 1,70, ha una corporatura magra. Al momento della scomparsa indossava un jeans nero, una maglia nera con due strisce orizzontali bianche, scarpe bianche. Chiunque avesse informazioni può contattare il 3333632969.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro, scomparso prima di una pizza con amici: ansia per il 16enne

NapoliToday è in caricamento