rotate-mobile
Cronaca

Circumvesuviana, tornano in vendita gli abbonamenti Unico

Pace fatta con il consorzio Unico, stop durato diversi mesi. Vendita presso le stazioni della rete ferroviaria che collega Napoli con numerosi comuni della provincia

Pace fatta tra la Circumvesuviana e il consorzio Unico. Da oggi tornano infatti in vendita, dopo uno stop durato diversi mesi, gli abbonamenti mensili di UnicoCampania presso tutte le stazioni della rete ferroviaria che collega Napoli con numerosi comuni della provincia e alcune città del Salernitano e dell'Avellinese.

E' quanto annuncia un comunicato fatto affiggere dall'Ente autonomo Volturno nelle diverse fermate della rete. "Dalla data odierna, inoltre - si legge ancora - potranno essere presentate, secondo la normativa vigente, le richieste di nuovi abbonamenti annuali e le richieste di rinnovi degli stessi". "Si precisa, infine - si chiude la nota - che il termine ultimo per la presentazione delle richieste di nuovi abbonamenti annuali con inizio validità da febbraio 2013 è fissato, eccezionalmente, al giorno 25 gennaio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circumvesuviana, tornano in vendita gli abbonamenti Unico

NapoliToday è in caricamento