rotate-mobile
Cronaca

Circumvesuviana, scorta armata nelle stazioni tra Napoli e Sorrento

LO ha disposto l'Ente Autonomo Volturno dopo i vandalismi del Primo maggio. Attività di vigilanza sui treni, la presenza di unità cinofile nelle fermate e un'attività di controllo dei biglietti

Scorta armata nelle stazioni della Circumvesuviana tra Napoli e Sorrento. Lo ha disposto per domenica l'Ente Autonomo Volturno, dopo i vandalismi dello scorso Primo maggio, prevedendo anche attività di vigilanza sui treni e la presenza di unità cinofile nelle fermate.

Saranno in esercizio 55 Etr con la presenza di squadre di manutenzione e pronto intervento concentrate presso gli impianti di Napoli Porta Nolana e San Giovanni. Verrà svolta, inoltre, un'attività di controllo dei biglietti, supportata da personale della Protezione civile, presso le principali stazioni della linea. Infine, per le giornate di domenica ma anche per domani, l'azienda ha richiesto a Prefettura e Questura di Napoli il necessario intervento delle forze dell'ordine per la gestione della situazione di pubblico presso le stazioni ritenute più a rischio. (Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circumvesuviana, scorta armata nelle stazioni tra Napoli e Sorrento

NapoliToday è in caricamento