rotate-mobile
Cronaca

Circumvesuviana e Cumana: "Passeggeri nei portabagagli e soppressioni improvvise"

Borrelli: "Qualcuno, per trovare posto, si trasforma in una valigia e si sistema nel vano bagagli. Siamo di fronte a una situazione di emergenza"

"Ormai si potrebbe scrivere un libro con tutte le disavventure a cui sono sottoposti i viaggiatori della Circumvesuviana e della Cumana. Oggi, per esempio, Mariano Morgillo, un viaggiatore, ci ha segnalato che il treno partito da Sorrento, tra l’altro in ritardo, nella stazione di Nocera s’è fermato per oltre mezz’ora, poi, senza dare informazioni sui motivi della fermata, hanno fatto scendere i viaggiatori dicendogli che avrebbero dovuto aspettare il treno successivo".

A denunciarlo il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, nel corso de La radiazza di Gianni Simioli. "I viaggiatori hanno segnalato anche altri ritardi e cancellazioni su tutte le linee e i treni che sono partiti erano spesso affollatissimi come sta capitando spesso al punto che qualcuno, per trovare posto, si trasforma in una valigia e si sistema nel vano bagagli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circumvesuviana e Cumana: "Passeggeri nei portabagagli e soppressioni improvvise"

NapoliToday è in caricamento