menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
CircOLIamo a Piazza Dante

CircOLIamo a Piazza Dante

CircOLIamo, a Piazza Dante campagna educativa itinerante del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati

Incontro con i giovani studenti che hanno avuto l'opportunità di partecipare agli educational loro dedicati e di giocare a “Green League, il primo social game finalizzato all’educazione ambientale"

Questa mattina appuntamento a Napoli con "CircOLIamo", la campagna educativa itinerante del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati.

Il "villaggio CircOLIamo" è stato allestito nella centralissima Piazza Dante. Qui si è tenuta una conferenza stampa, alla presenza del Vice Sindaco e Assessore all'Ambiente Raffaele Del Giudice e del presidente del COOU Paolo Tomasi, sui temi degli oli lubrificanti usati, dei rischi per l’ambiente e sulle opportunità per l’economia nazionale e locale.



Dedicato ai giovanissimi, l'appuntamento più importante (e giocoso) della mattinata: all’interno del villaggio si è svolto, infatti, anche un incontro con i ragazzi delle scuole, che hanno avuto l'opportunità di partecipare agli educational loro dedicati e di giocare a “Green League, il primo social game finalizzato all’educazione ambientale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento