rotate-mobile
Cronaca Giugliano in campania / Via Giuseppe Verdi

Giugliano, lavori sospesi al cimitero in occasione del 2 novembre

Disposto il piano-traffico. Via Verdi sarà in parte pedonalizzata, mentre le strade adiacenti come via Frezza e via Cimarosa saranno parziamente inaccessibili per gli automobilisti

Anche quest'anno la polizia municipale di Giugliano diretta dal comandante Antonio Baldi ha istituito un piano per gestire l'afflusso di persone in occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti.

Via Verdi sarà in parte pedonalizzata, mentre anche le strade adiacenti, come via Frezza e via Cimarosa, saranno parziamente inaccessibili per gli automobilisti. Previsti controlli straordinari da parte della polizia municipale per il primo e due novembre.

Per quanto riguarda la vendita di fiori non si registrano particolari aumenti rispetto agli anni scorsi, così come per l'accensione dei lumini e della lampade votive. Su disposizione dell'ufficio comunale saranno inoltre sospesi in occasione della commemorazione dei defunti i lavori al nuovo cimitero di via Verdi dove sono in costruzione cappelle gentilizie.

Costruito nel lontano 1840 nel bel mezzo delle campagne, il cimitero di Giugliano ospita da ben 170 anni i defunti del comprensorio giuglianese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giugliano, lavori sospesi al cimitero in occasione del 2 novembre

NapoliToday è in caricamento