rotate-mobile
I disagi

Lavori in Tangenziale: raffica di chiusure

Tutti i caselli chiusi e quando verranno effettuati gli interventi

Tangenziale di Napoli informa che, per consentire interventi di disgaggio del sottopasso "Viale Ruffo", nelle due notti di lunedì 29 e martedì 30 agosto, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso lo svincolo di Secondigliano Aeroporto, in uscita per chi proviene da Capodichino. In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Doganella.

Inoltre per consentire interventi di adeguamento e miglioramento della galleria "Monte Sant'Angelo", sarà chiuso il tratto compreso tra Fuorigrotta e Italia 90 (bretella di collegamento Via Agnano agli Astroni/Tangenziale) verso Pozzuoli, nei seguenti giorni e orari:
-nelle quattro notti di lunedì 29, martedì 30, mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre, con orario 22:00-6:00;
-dalle 23:00 di venerdì 2 alle 6:00 di sabato 3 settembre.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria allo svincolo di Fuorigrotta, percorrere la viabilità ordinaria: Via Cintia, Via Terracina, Via Nuova Agnano, Via Agnano agli Astroni e rientrare dalla bretella di collegamento Via Agnano agli Astroni/Tangenziale "Italia 90".

E ancora per consentire interventi alle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Corso Malta, in uscita per chi proviene da Pozzuoli, nei seguenti giorni e orari:
-nelle quattro notti di lunedì 29, martedì 30, mercoledì 31 agosto e giovedì 1 settembre, con orario 22:00-6:00;
-dalle 23:00 di venerdì 2 alle 6:00 di sabato 3 settembre.
In alternativa si consiglia di uscire allo svincolo di Doganella.

Infine per consentire interventi di adeguamento e miglioramento della galleria "Vomero", dalle 22:00 di lunedì 29 alle 6:00 di martedì 30 agosto, sarà chiuso il tratto compreso tra Camaldoli e Arenella, verso Capodichino/autostrade.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Camaldoli, percorrere la viabilità ordinaria: Via Gabriele Jannelli, Via Simone Martini, Via Arenella, Via Giotto, Piazza Medaglie D'Oro, Via Giuseppe Orsi, Via Giacinto Gigante, Via Marino e Cotronei, per rientrare sulla Tangenziale alla stazione di Arenella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in Tangenziale: raffica di chiusure

NapoliToday è in caricamento