rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia

Chiude la statale sorrentina: lavori per tre giorni

Chiusura dalle 12 di giovedì fino alle 22 di venerdì in due tratti diversi. I lavori riprenderanno nella notte di lunedì

Sarà chiusa in totale per tre giorni la statale sorrentina 145 per lavori al viadotto “San Marco”. Ad annunciarlo è l'Anas che ha comunicato le date in cui verranno effettuati lavori di manutenzione al viadotto. Diverse le ore di chiusura in diversi tratti con inevitabili disagi per il traffico che verrà deviato lungo le strade cittadine. Si tratta di giovedì sera fino a venerdì mattina, dalle 22 alle 6 del mattino per il tratto che va dall'uscita Castellammare fino a Gragnano.

Giovedì dalle 12 alle 22 resterà chiuso invece il tratto che va sempre da Castellammare Villa Cimmino all'ospedale in direzione Napoli. Stesso tratto, stessa ora e per entrambi le direzioni, il blocco deciso invece per venerdì mentre quello di lunedì verrà effettuato di notte sempre dalle 22 alle 6. La speranza dei tecnici dell'Anas è di concludere i lavori prima delle feste di Natale, visto anche il forte afflusso veicolare già cominciato negli ultimi giorni. L'intervento è necessario per l'abbassamento del viadotto in corrispondenza dei giunti di dilatazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude la statale sorrentina: lavori per tre giorni

NapoliToday è in caricamento