menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude la Galleria Laziale: piano alternativo per arrivare a Mergellina

Blocco del traffico previsto per le notti dal 4 al 6 ottobre e dal 9 all'11. Divieto di transito dalle 23 e 30 alle 5 del mattino

La Galleria Laziale sarà chiusa nelle prossime notti per i lavori di pulizia della volta. Il comune di Napoli ha annunciato la chiusura deviando il traffico veicolare su strade alternative per riuscire comunque a raggiungere Mergellina. I blocchi del traffico saranno effettuati da mercoledì 4 a venerdì 6 ottobre e da lunedì 9 a mercoledì 11 ottobre, a partire dalle 23 e 30 fino alle 5 del mattino.

Chi dovrà raggiungere il lungomare da quel lato dovrà arrivarci attraverso il Vomero o Posillipo percorrendo le seguenti strade e percorsi: via Cumana, via Leopardi, via Nino Bixio, via Manzoni e via Orazio oppure via Cumana, via Leopardi, via nuova Cintia imboccare laTangenziale di Napoli direzione Capodichino, uscire al Vomero e poi prendere corso Europa, poi via Manzoni e via Orazio. Ultimo percorso quello che va da via Diocleziano, viale Cavalleggeri d’Aosta, via Pasquale Leonardi Cattolica, via discesa Coroglio e via Posillipo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dramma a Sanremo: morta la mamma del maestro Campagnoli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento