menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiude l'ufficio Collocamento a Torre Annunziata

Il centro per l'Impiego oplontino di via Castriota ha chiuso i battenti a partire dal 1 gennaio. I cittadini dovranno recarsi a Pompei

La Città Metropolitana di Napoli ha deciso per la chiusura dell'ufficio distaccato Recapito del centro per l'Impiego a Torre Annunziata. Il provvedimento è diventato esecutivo a partire dal 1 gennaio 2018 e così la città oplontina ha perso anche l'ex ufficio Collocamento. I locali di via Castriota sono stati chiusi e tutti i cittadini del circondario dovranno recarsi al Centro per l'Impiego di Pompei. L'ufficio torrese serviva infatti anche i comuni di Boscoreale, Trecase e Boscotrecase. Tutti gli utenti dovranno quindi spostarsi nella città mariana fino a nuove determinazioni.

Una possibilità è che Torre Annunziata divenga comune capofila, e quindi sede, del Centro per l'Impiego Comprensoriale di cui è in corso l'organizzazione. Fino a quel momento, di cui non si conoscono i tempi tecnici, i cittadini torresi hanno perso un altro servizio dopo gli sportelli di Inps e Gori, chiusi negli anni scorsi. Corre sul web la protesta di molti abitanti delusi dall'ennesima chiusura di un ufficio essenziale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento