Viabilità, chiusura A3 il 10 e 11 dicembre 2009
La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica che, dalle ore 22.00 di giovedì sera, 10 dicembre, alle 6.00 di venerdì 11 sarà chiuso il tratto di 5 km tra Cava dei Tirreni e Salerno, in direzione sud
La Concessionaria Autostrade Meridionali comunica anche che in questa notte il traffico sarà deviato in uscita allo svincolo di Cava de' Tirreni e potrà rientrare in A3 a Salerno.
Inoltre, vista la programmazione dei transiti di alcuni convogli eccezionali di grande rilevanza, la stessa autostrada sarà interessata per tre notti dai seguenti provvedimenti:
dalle 23.00 di mercoledì 9 alle 6.00 di giovedì 10 dicembre,
dalle 23.00 di giovedì 10 alle 6.00 di venerdì 11 dicembre,
chiusi in uscita gli svincoli di Napoli Centro e di S. Giovanni nord per i veicoli da Salerno; chiusi in entrata gli svincoli di via Argine, via G. Ferraris, via Marina Porto Napoli.