rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torre del greco / Via Giovanni XXIII

Cede il controsoffitto, chiuso per inagibilità l'Istituto Angioletti a Torre del Greco

A renderlo noto, dopo un sopralluogo di vigili del fuoco e tecnici comunali, è la dirigente scolastica Lucia Massimo

Resterà chiuso per inagibilità, domani, l'Istituto Comprensivo Statale "Giovan Battista Angioletti" in via Giovanni XXIII a Torre del Greco. A darne notizia è il Mattino: nella scuola si è tenuto un consiglio d'istituto straordinario, cui si deve la decisione, dopo un sopralluogo di vigili del fuoco e tecnici comunali.

"In seguito ad un sopralluogo effettuato nella sede centrale dell’IC G.B. Angioletti dei vigili del fuoco con il tecnico reperibile del Comune, Michele Borriello, ed il tecnico responsabile dell’edilizia scolastica Guglielmo Sorrentino – rende noto la dirigente scolastica Lucia Massimo – che hanno riscontrato l’inagibilità momentanea del plesso, si dispone la sospensione di tutte le attività scolastiche e parascolastiche fino a dimostrazione di agibilità dell’intero edificio".

Nell'edificio ha ceduto una controsoffittatura, probabilmente a causa di infiltrazioni d’acqua. La ditta incaricata dovrebbe oggi riparare il danno, così da permettere la ripresa delle regolari attività scolastiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cede il controsoffitto, chiuso per inagibilità l'Istituto Angioletti a Torre del Greco

NapoliToday è in caricamento