rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Vico equense

Oltre 200 chili di alimenti in pessimo stato di conservazione: chiusa nota osteria di Vico Equense

Il valore dell'osteria, spiegano i carabinieri, è di un milione di euro. Oltre 200 chili di alimenti, tra verdure e prodotti ittici, sono stati trovati in pessime condizioni, potenzialmente dannosi per la salute

Duecentodiciotto chili di alimenti, soprattutto verdure e alimenti - conservati in pessimo stato di conservazione e potenzialmente dannosi anche per la salute dei clienti. Con queste motivazioni i carabinieri del Nas di Napoli e quelli della stazione di Vico Equense hanno chiuso l'attività di un'osteria nella cittadina della penisola sorrentina. Le carenze igieniche e strutturali sono emerse durante un’ispezione nel locale alla quale ha partecipato anche personale dell’asl Napoli 3 sud. 

Oltre agli alimenti in pessimo stato di conservazione, i militari hanno sequestrato anche 22 chili di prodotti tra pasta e marmellate privi delle indicazioni sulla rintracciabilità. Il titolare dell'osteria è stato multato per 1500 euro: il valore dell'attività chiusa è di circa 1 milione di euro, spiegano dal Comando Provinciale dei Carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 200 chili di alimenti in pessimo stato di conservazione: chiusa nota osteria di Vico Equense

NapoliToday è in caricamento