rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Giugliano in campania / Via San Nullo

Magic World chiude, l'iniziativa sui social

A darne l'annuncio sono stati i lavoratori attraverso il profilo social. L'azienda che lo gestiva era fallita da tempo. Iniziativa a sostegno della riapertura

A darne l'annuncio è stata la fanpage ufficiale su Facebook: da questa estate niente più Magic World. Dopo l'Edenlandia, la Campania perde un altro dei suoi parchi dei divertimenti storici.

Fallito da tempo, chiude definitivamente i battenti, con la città di Giugliano che rischia di trovarsi un nuovo polo di degrado nel proprio territorio.

Dopo Edenlandia anche Magic World!

Purtroppo l’apertura del più grande parco acquatico e divertimenti del sud Italia, dipende dal tribunale di Napoli e pare che quest’anno il giudice, i curatori o chicchessia non ne prevedano l’attività.
Noi dipendenti stagionali giostrai, accoglienza, cassieri, animatori, assistenti bagnanti, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, amministrativi, fotografi, ristoratori, tecnici marketing (siamo circa 200) quest’anno NON LAVORIAMO! E voi utenti, visitatori (centinaia di migliaia) non potrete fruire del nostro lavoro, del nostro impegno, della nostra passione che si traducono nel Vostro divertimento estivo e non solo.
QUINDI NOI GIOVEDÌ CHIEDEREMO PERCHÉ MAGIC WORLD QUEST’ANNO NON APRIRÀ!
Perché Noi non lo sappiamo! Nessuno ne parla, nessuno sa nulla! Condividete Grazie! #salviamomagicworld


Sui social è stata immediatamente indetta, a questo indirizzo, un'iniziativa a sostegno della riapertura del parco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magic World chiude, l'iniziativa sui social

NapoliToday è in caricamento