rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cercola

Cercola: assenteismo, l'autista risponde al centralino del Comune

"Per fortuna oggi l'autista del Comune si è reso disponibile a lavorare al centralino per rispondere alle chiamate dei cittadini". A parlare è Nicola Campanile, assessore al personale del Comune di Cercola. E' stato ascoltato oggi dai carabinieri per i gravi episodi di assenteismo riscontrati dai cittadini

L'assessore al Personale del Comune di Cercola, Nicola Campanile, è stato ascoltato oggi dai carabinieri in merito al piano ferie dei dipendenti comunali che non prevede la copertura di alcuni servizi in questo periodo di agosto.

Dopo la denuncia del sindaco e degli assessori sui disagi provocati ai cittadini dalla chiusura di alcuni uffici i militari si sono recati al Municipio di Cercola per acquisire elementi su eventuali responsabilità.

Da alcuni giorni lo stesso Campanile ed altri assessori e consiglieri comunali per sopperire all' assenza del personale in ferie svolgono alcuni compiti, tra i quali la gestione del centralino del Municipio. "Per fortuna oggi - ha detto Campanile - l'autista del Comune si è reso disponibile a lavorare al centralino per rispondere alle chiamate dei cittadini, sollevandoci da questo compito, che finora avevamo svolto a turno noi assessori".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercola: assenteismo, l'autista risponde al centralino del Comune

NapoliToday è in caricamento