rotate-mobile
Cronaca Bagnoli

La NATO di Napoli cambia pelle e si trasforma in PORSCHE

Struttura nuova di zecca e più moderna a pochi passi da quella attuale, interamente dedicata al mondo Porsche e sempre firmata Concessionaria Palumbo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Dal prossimo 29 settembre Napoli si arricchirà di una nuova realtà nel settore automotive. Il Centro Porsche cambia sede e si trasferisce infatti in una struttura nuova di zecca e più moderna a pochi passi da quella attuale, interamente dedicata al mondo Porsche e sempre firmata Concessionaria Palumbo.

Situato nel polo automobilistico campano di via Scarfoglio, il nuovo showroom si estenderà su oltre cinquemila metri quadri ed è il risultato di un imponente progetto di ristrutturazione di uno degli edifici storici appartenente alla ex base NATO di Agnano. Un  contributo significativo alla riqualificazione della zona, nelle intenzioni dei promotori dell’iniziativa imprenditoriale, ma anche e soprattutto un completamento dell'offerta Porsche in città e in tutta la Campania.

Numerose le novità che arriveranno con la nuova apertura: la concessionaria accoglierà un salone vendita molto ampio e dotato di tecnologie di ultimissima generazione; un corner di abbigliamento Porsche "Shop in the Shop"; un'area dedicata alla personalizzazione delle vetture con tutti i colori disponibili per la carrozzeria e per gli interni dei vari modelli Porsche e i materiali pregiati delle rifiniture Exclusive; e ancora aree di attesa, bar, reception, tutto ideato per permettere ai clienti di entrare in contatto con un ambiente dinamico e innovativo. Vendita e servizi, ma non solo: il mondo dell’assistenza e della riparazione delle vetture Porsche assumerà un ruolo di primissimo piano. Grazie a professionalità elevate e aggiornate, al momento della consegna in officina gli accettatori Porsche forniranno ai clienti per la prima volta una pre-diagnosi della vettura, che consentirà al cliente di ridurre i tempi di attesa e di decidere immediatamente quali lavori effettuare in base al reale stato della vettura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La NATO di Napoli cambia pelle e si trasforma in PORSCHE

NapoliToday è in caricamento