rotate-mobile
Cronaca

Centro ippico Montenuovo, in scena la tombolata scostumata

Mercoledì 28 dicembre alle 22.00, a seguire il live di Massimo Caserta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

pasquale della monacoTra allegria e tradizione, mercoledì 28 dicembre al Centro Ippico Montenuovo di Arco Felice andrà in scena una Tombolata Scostumata, per un simpatico momento di aggregazione e spettacolo.
Dalle ore 22.00 soci e ospiti potranno godere della allegra atmosfera che la Club House dell'elegante centro saprà loro offrire: una tombola scostumata, nel pieno rispetto di una delle più forti
tradizioni napoletane.


Estratti dal "panariello", tipico cestino in vimini necessario per lo svolgimento del gioco, dai novanta numeri nasceranno storie, si intrecceranno personaggi e ci si divertirà tra il detto-non detto e simpatiche provocazioni tipiche delle tombolate popolari.
Ad "officiare" la tombolata sarà la "
Compagnia Vulcano Metropolitano di Pasquale della Monaco", il quale è stato già protagonista della serata finale del Torneo di Natale, combinata burraco-salto ad ostacoli svoltasi ad inizio dicembre proprio al Centro Ippico Montenuovo (IV traversa Licola Patria Montenuovo 9/a, Arco Felice, Pozzuoli -NA).
Per rendere ancora più allegro l'evento alle donne è consigliata la
minigonna.
L'accompagnamento musicale della serata sarà invece affidato al
maestro Massimo Caserta.

Il costo, per soci ed ospiti, è di 15 euro, con consumazione inclusa: per info e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 0818041163 o 3271606522.
Per conoscere le attività del
Centro Ippico Montenuovo è consigliabile un tour su www.centroippicomontenuovo.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro ippico Montenuovo, in scena la tombolata scostumata

NapoliToday è in caricamento