Centro ippico Montenuovo: detective per una sera

Sabato 21 gennaio professionisti del crimine sulla scena del delitto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

 

sera da detectiveContinuano i grandi eventi al Centro Ippico Montenuovo di Arco Felice, frazione di Pozzuoli (Na). Dopo il successo di "Teatro nel piatto", una cena spettacolo sui generis, nel corso della quale - tra una portata e l'altra - gli ospiti sono diventati attori per una sera, coadiuvati da preparatissimi maestri della recitazione (gli attori della Compagnia Vulcano Metropolitano di Pasquale della Monaco) sabato 21 gennaio le porte dell'elegante struttura si apriranno agli esperti della DIS, Direzione Investigativa Speciale di Leonardo Alberti.

D
a decenni in prima linea nel settore delle investigazioni penali e civili, gli uomini della DIS faranno vivere a tutti una "Sera da detective", in cui ciascuno dovrà provare a risolvere l'enigma legato ad un delitto grazie all'aiuto di veri criminologi, psicologi e medici legali.
Il tutto grazie agli attori della
Compagnia Vulcano Metropolitano di Pasquale della Monaco e all'utilizzo di veri reperti, che renderanno le indagini ancora più realistiche.

A tutti i partecipanti verrà consegnata una pergamena e ai vincitori, coloro cioè che avranno scoperto l'assassino, verrà consegnato un gadget in possesso solo dei veri detective.

L'evento avrà inizio alle ore 20,30 e la quota di partecipazione con cena per soci e ospiti del Centro Ippico Montenuovo (IV traversa Licola Patria Montenuovo 9/a, Arco Felice) è di € 40,00.
Per info e prenotazioni è possibile telefonare ai numeri 0818661320 - 0818041163 - 3384928609

 

Torna su
NapoliToday è in caricamento