rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Duomo

Centro Antico-Duomo, ecco la nuova linea di bus City Sightseeing

Il tour, con partenza e rientro in Piazza del Gesù, è attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30 al costo di 6 euro. Passeggiata di 30 minuti a bordo di bus monopiano appositamente commissionati per transitare agevolmente nei vicoli della città

Al via da qualche giorno la Linea "Centro Antico-Duomo", il nuovo tour proposto da City Sightseeing Napoli che attraversa il decumano superiore della città. "Un'ennesima sfida per City Sightseeing Napoli - ha dichiarato l'ingegner Antonietta Sannino, manager CS - che dà lavoro a 10 giovani tra hostess ed autisti con l' obiettivo  primario di valorizzare il centro storico".

Il tour, con partenza e rientro in Piazza del Gesù ogni 15 minuti, è attivo tutti i giorni a partire dal 28 marzo dalle 9.30 alle 17.30 al costo di 6 euro. La passeggiata a bordo dei bus monopiano Euro 5, appositamente commissionati per transitare agevolmente nei vicoli di Napoli, dura 30 minuti e prevede due fermate intermedie al Duomo ed al Museo Archeologico, per permettere ai turisti di visitare comodamente i monumenti e riprendere successivamente il mezzo.

A bordo, con copertura a scomparsa e finestrini completamente amovibili, è presente un commentario in 5 lingue (italiano, francese, inglese, tedesco e spagnolo) sincronizzato lungo il percorso per permettere ai turisti di conoscere i principali luoghi di interesse attraversati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Antico-Duomo, ecco la nuova linea di bus City Sightseeing

NapoliToday è in caricamento