rotate-mobile
Cronaca Afragola

Arrestato specialista in "cavalli di ritorno", le donne del quartiere si ribellano

Ad Afragola il 24enne si era reso irreperibile dallo scorso 19 giugno, quando la protesta delle donne gli aveva consentito la fuga. Questa mattina è stato identificato e arrestato dalla Polizia e condotto a Poggioreale

Con l'aiuto delle donne del quartiere era riuscito, lo scorso 19 giugno, a sfuggire all'arresto. Parliamo di un 24enne di Afragola, specialista in furti d'auto e nella singolare pratica del "cavallo di ritorno". Qualche giorno fa l'uomo era stato individuato ma la sommossa scatenata dalla presenza della Polizia nel quartiere gli aveva facilitato la fuga, consentendo agli agenti il solo arresto del suo complice. Da allora l'uomo risultava irreperibile. 
Una latitanza durata però ben poco: questa mattina i poliziotti del Commissariato di Afragola lo hanno individuato e arrestato, dando esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Napoli. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è infatti indagato per concorso in tentata estorsione. Il 24enne è stato quindi condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato specialista in "cavalli di ritorno", le donne del quartiere si ribellano

NapoliToday è in caricamento