rotate-mobile
Cronaca Castellammare di stabia / Piazza Giacomo Matteotti

Castellammare di Stabia, tentata aggressione all'ex sindaco Bobbio

Tentata aggressione all'ex sindaco di Castellammare Luigi Bobbio. Il magistrato aveva di recente denunciato i legami di parentela tra alcuni consiglieri comunali ed i boss dei clan locali

A Castellammare di Stabia la polizia ha sventato un tentativo di aggressione all'ex sindaco Luigi Bobbio: il magistrato era nella cittadina, sulle scale della stazione, quando un gruppo di quattro persone - due uomini e due donne - gli è andato incontro ed ha cominciato a minacciarlo. Dalle parole stavano passando alle mani, ma una volante della polizia di passaggio è intervenuta ed ha fermato i due uomini che sono stati condotti in commissariato, dove Bobbio ha sporto denuncia.

Nei due anni da primo cittadino a Castellammare di Stabia, Bobbio ha subito più volte minacce, tra proiettili a casa e messaggi sul web. Venerdì scorso, in chiusura della campagna elettorale per il rinnovo dell'amministrazione cittadina, l'ex sindaco ha pubblicamente denunciato i legami di parentela, con i boss dei clan locali, esistenti tra molti consiglieri comunali che si sono affermati nelle liste civiche che appoggiavano il candidato del centrodestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellammare di Stabia, tentata aggressione all'ex sindaco Bobbio

NapoliToday è in caricamento