rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cassonetti in fiamme all'esterno dell'ospedale Santobono, i Verdi: "Pene esemplari"

Fiamme e fumo si sono levate in via Mario Fiore, rendendo l’aria irrespirabile ai piccoli pazienti della struttura pediatrica

“Dare fuoco ai cassonetti è una precisa attività che qualcuno svolge da tempo nelle diverse aree della città, un immotivato atto vandalico che noi denunciamo e monitoriamo, ma incendiare i cassonetti della raccolta differenziata all’ingresso dell’ospedale pediatrico Santobono è una mostruosità. Fiamme e fumo si sono levate in via Mario Fiore, quartiere Arenella, e rendendo l’aria irrespirabile ai piccoli pazienti della struttura pediatrica. E’ inaccettabile che si possa decidere di compiere un gesto del genere. Siamo di fronte a dei criminali, che non hanno nessuna considerazione nemmeno per la salute dei bimbi. Attraverso le telecamere di sorveglianza si risalga ai responsabili e si proceda con pene esemplari ”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e Rino Nasti Consigliere della V municipalità per Il Sole che ride.

"Servono regole. La città è assediata da una indisciplina serpeggiante - hanno proseguito Borrelli e Nasti - sono necessarie pattuglie delle Forze dell’Ordine a presidio dei territori che garantiscano il vivere civile e facciano sentire che Napoli non è il regno del possibile e del tutto si può fare. Occorre inquadrare una faccenda che può scivolare verso la deriva”.

Video popolari

Cassonetti in fiamme all'esterno dell'ospedale Santobono, i Verdi: "Pene esemplari"

NapoliToday è in caricamento