Cronaca Casoria

Casoria, l'annuncio del sindaco: "C'è un nuovo caso di Coronavirus in città"

A darne notizia è stato, intorno alle 13.30 di oggi sui social, il sindaco Raffaele Bene. In corso i tamponi a familiari e ai contatti mappati dall'Asl

C'è un caso di Covid-19 a Casoria. A darne notizia è stato, intorno alle 13.30 di oggi sui social, il sindaco Raffaele Bene.

"Vi comunico che è stato riscontrato un nuovo caso positivo al Covid-19 a Casoria - fa sapere il sindaco - Al momento il positivo si trova in isolamento presso il proprio domicilio, l'ASL ha già effettuato la mappatura dei suoi contatti e sono in corso i tamponi anche al nucleo familiare".

"La situazione - conclude il primo cittadino casoriano - è sotto controllo ma vi invito sempre alla prudenza e al rispetto del distanziamento sociale e delle regole anti-covid".

La situazione tra città e provincia

Di ieri invece le notizie di quattro casi a Secondigliano (un nucleo familiare), dei sei circoscritti casi nel campo rom di Scampia (negativi tutti gli altri temponi effettuati), e di un caso in una nota palestra a Fuorigrotta che ha costretto alla quarantena decine di persone.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casoria, l'annuncio del sindaco: "C'è un nuovo caso di Coronavirus in città"

NapoliToday è in caricamento