menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

30 positivi al Covid-19 nella Polizia Municipale di Napoli: "Siamo una categoria a rischio"

Il Comandante Esposito: "170 uomini in quarantena"

Abbiamo 30 positivi al Covid e 170 persone in quarantena”. E' quanto annunciato dal Comandante della Polizia Municipale di NapoliCiro Esposito, a Radio Crc, nel corso della trasmissione "Barba&Capelli". 

"Ho 30 persone positive al Covid, 170 in quarantena e abbiamo evitato in sicurezza la diffusione del contagio come corpo municipale. Noi lavoriamo per la collettività. In questi giorni abbiamo attivato già primi interventi, ho alcuni miei uomini che vivono ad Arzano e rischiano di restare fuori. Siamo una categoria a rischio in quanto a contatto con la cittadinanza. Nella scorsa primavera non c’erano questi numeri. Siamo attenti nelle nostre strutture, però nella vita privata i contatti inducono a esposizioni”, ha spiegato il Comandante Esposito.

Il numero della Polizia Municipale partenopea ha parlato anche delle nuove ordinanze regionali e governative: "Questa mattina è arrivata un’ordinanza che si riferisce solo allo spostamento intra-provinciale e alla chiusura di Arzano, non parla ancora del coprifuoco. Con i Dpcm di notte e le ordinanze all’ultimo minuto mi sono attrezzato. Ho spiegato ai miei uomini come applicare con intelligenza le sanzioni ai cittadini che spesso non sono subito a conoscenza delle modifiche. Avremo un servizio di notte per la nuova ordinanza". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Arredare

Vomero: apre un mega Scavolini Store

Cura della persona

Ecco quando ingrassiamo di più nella vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento