rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, il bollettino di oggi: la Campania torna a contagio zero

Nessun nuovo positivo su più di mille tamponi effettuati. Non ci sono nuovi decessi

L'Unità di crisi regionale sull'emergenza Covid-19 ha reso noti i dati del nuovo bollettino, aggiornato alle 23.59 di ieri lunedì 13 luglio 2020. Dopo i numeri piuttosto preoccupanti di ieri, tornano gli zero contagi: i positivi del giorno, su 1.098 tamponi effettuati, sono infatti 0.

Il totale dei positivi dall'inizio dell'emergenza resta dunque fermo a 4.779, su di un totale di 304.517 test effettuati.

Anche il numero totale dei deceduti resta fermo a 432, con nessuna nuova vittima del Coronavirus nel territorio della Campania.
Risulta invece esserci una persona guarita nelle ultime 24 ore, che porta quindi il numero dei guariti a 4.095 dall'inizio della pandemia.

14 luglio 2020-2

Il bollettino del Comune di Napoli

Il bollettino di ieri della Regione

La situazione a Napoli

Per quanto riguarda invece la città di Napoli, il bollettino diffuso nel primo pomeriggio dal Comune partenopeo via Facebook racconta di 4 nuovi casi rispetto al bollettino precedente (venerdì 10 luglio).  Si registrano anche due nuove guarigioni (863 in totale), pertanto sono 14 le persone attualmente positive al Covid-19 in città.

Non risultano sensibili le variazioni sul numero dei ricoverati in ospedale (che salgono da 2 a 3), ed in quello delle persone in isolamento domiciliare, che salgono da 10 a 11. Resta invece invariato il numero dei deceduti, 142 dall'inizio della pandemia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, il bollettino di oggi: la Campania torna a contagio zero

NapoliToday è in caricamento