rotate-mobile
Cronaca Casalnuovo di napoli / Via Romano Strettola

La voragine a Casalnuovo, presto le indagini geologiche

Il vicesindaco ha firmato un'ordinanza con la quale si dispone la messa in sicurezza dell'area interessata. Venerdi pomeriggio i funerali a Mariglianella della vittima Raffaele Di Monda

Il Comune di Casalnuovo, dove ieri si è aperta una voragine nella quale è finita un compattore della ditta incaricata della raccolta dei rifiuti provocando la morte di una persona, ha dato incarico ad una ditta specializzata di eseguire le necessarie indagini geologiche nella zona.

Il vicesindaco Andrea Orefice ha poi firmato un'ordinanza con la quale si dispone la messa in sicurezza dell'area interessata, secondo le prescrizioni dei vigili del fuoco.

Intanto domani pomeriggio si svolgeranno a Mariglianella i funerali di Raffaele Di Monda, morto dopo essere rimasto incastrato nelle lamiere. L'amministrazione comunale, fa sapere il vicesindaco Orefice, ha fatto "giungere alla famiglia un messaggio di cordoglio e di vicinanza". Migliorano le condizioni degli altri due operatori feriti; uno di loro, Antonio Siviero, è stato dimesso dall'ospedale anche se dovrà far ricorso nuovamente alle cure dei medici per la ferita riportata all'orecchio. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La voragine a Casalnuovo, presto le indagini geologiche

NapoliToday è in caricamento