menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La casa di Massimo Troisi

La casa di Massimo Troisi

"La casa di Massimo Troisi", inaugurazione il 19 febbraio

Nel giorno che sarebbe stato il 62mo compleanno dell'artista, la sua San Giorgio lo celebra con "È nata una stella" e con il taglio del nastro, a villa Bruno, della nuova sede dell'associazione del fratello Luigi

Il 19 febbraio sarà l'anniversario della nascita del grande Massimo Troisi. In occasione di quello che sarebbe stato il 62mo compleanno dell'artista, la sua San Giorgio promuove come di consueto l'iniziativa "È nata una stella", ed inaugura a villa Bruno l'esposizione permanente della "Casa di Massimo Troisi".

Alle 12.30 avverrà la tradizionale deposizione di un omaggio floreale sul monumento funebre dedicato a Troisi nel cimitero cittadino. Alle 17, poi, il sindaco Mimmo Giorgiano taglierà il nastro della nuova sede, in villa Bruno, dell’associazione “A casa di Massimo Troisi”, concessa al fratello dell’artista scomparso, Luigi, da parte dell'amministrazione.

All'interno saranno ospitati oggetti e ricordi di Massimo: la bicicletta de 'Il Postino', gli strumenti musicali che faceva suonare agli amici, il divano di casa, le foto che lo ritraggono in momenti privati, le locandine dei film.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento