rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Ferdinando / Via Generale Giordano Orsini

"Casa d’appuntamento" in città: sequestrato un centro massaggi

La scoperta in via Orsini: prostitute orientali e clienti, tra cui noti professionisti. Nei locali luci soffuse, lettini e altri comfort. Centinaia di euro a prestazione

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno fatto irruzione in un centro massaggi situato in via Orsini, centro utilizzato in realtà come copertura per un giro di prostituzione di donne orientali.

Arrestata una 40enne cinese, titolare del finto centro massaggi, ritenuta responsabile di sfruttamento della prostituzione nonché di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. All'arrivo dei militari dell'Arma la titolare ha reagito duramente aggredendoli per impedirne l'ingresso.

Riusciti comunque a guadagnare l'accesso, i militari hanno scoperto il centro a luci rosse, trovando prostitute e clienti (tra cui anche professionisti del centro cittadino) in locali dotati di luci soffuse, lettini e altri comfort. Centinaia di euro a "prestazione" (tra cui la bizzarra offerta dell' "happy ending" dopo il massaggio).

Nelle casse della "casa di appuntamento" i militari hanno trovato e sequestrato circa 3.000 euro in contanti. Quattro le donne identificate che si prostituivano nei locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Casa d’appuntamento" in città: sequestrato un centro massaggi

NapoliToday è in caricamento