rotate-mobile
Cronaca Via Francesco Caracciolo

Polemica e critiche per la "maxi Belen" spuntata sul Lungomare

Non piace il grande cartellone pubblicitario di una nota marca di intimo fissato all'impalcatura di alcuni lavori di restauro. Polemica sui social: "Rovina la visuale del Golfo"

Polemiche sul web per un mega cartellone pubblicitario posizionato sull'impalcatura realizzata per alcuni lavori di restauro sul Lungomare.

La foto del cartellone - pubblicità di una nota marca di intimo femminile che ha per testimonial la showgirl Belen Rodriguez con reggiseno in vista -  è stata pubblicata sul gruppo facebook "Cittadinanza attiva in difesa di Napoli" raccogliendo moltissime critiche.

In particolare gli utenti, pur comprendendo le ragioni economiche alla base (i lavori finanziati da sponsor), ritengono poco adatta la scelta specifica del luogo in cui è stato posizionato il mega cartellone che "rovina la visuale del Golfo"

"L'espressione del brutto che stona e stride vergognosamente su un luogo bello di sé" commenta qualcuno, mentre un altro utente del gruppo specifica: "Chiederemo conto e ragione alla Soprintendenza per questa oscenità che impedisce il godimento della visuale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polemica e critiche per la "maxi Belen" spuntata sul Lungomare

NapoliToday è in caricamento